info@amsclub.it | Orari: lunedi a venerdi 9:00-13:00 15:30-19:00 | 88046 – Lamezia Terme (CZ)
La nostra azienda già da anni ha messo a disposizione del pubblico e dei privati oltre a moduli aggiuntivi diesel e dei debimetri,i moduli che risolvono il problema dell’avviamento a caldo che affliggono molte auto motorizzate VW, Audi, Seat, Skoda con motore 1.9TDI, 2.0TDI e 2.5TDI V6. Molte di queste auto presentano difficoltà di accensione quando il motore è caldo(e talvolta anche a freddo) per
evitare spese alte che vanno dai 90€ alle 500€ ed inutili che non risolvono il problema (sostituzione di batteria, motore avviamento, candelette, pompa gasolio, iniettori, sensori ecc.) è possibile installare il nostro modulo ramite il semplice collegamento di 4 fili sul cablaggio motore con istruzioni fornite nel kit. modulo aggiuntivo ideato progettato e costruito da noi, durante la sola fase di avviament o,emula il segnale del sensore temperatura alla centralina dell’auto su cui è montato,facendogli leggere una temperatura anzicchè un’altra…temperatura alla quale la centralina ha impostato già di suo una mappa con anticipi e iniezione diversi che permettono l’avviamento del motore quasi istantaneamente.
Dopo l’avviamento l’impianto di gestione motore ritorna esattamente originale,ecco perché va montato sul positivo del motorino dell’avviamento,infatti una volta diseccitato il motorino non invia impulsi al modulo che a sua volta ripristina i collegamenti originali. Il modulo in questione non interviene sulle prestazioni del motore e non ha nessun
genere di controindicazione. Alcune delle auto interessate dal problema di avviamento motore a caldo sono :
Il modulo avviamento a caldo è fornito già regolato, è però possibile intervenire con un semplice trimmer a vite per ottenere il miglior risultato. Il motore tornerà ad avviarsi perfettamente. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci
La nostra azienda già da anni ha messo a disposizione del pubblico e dei privati oltre a moduli aggiuntivi diesel e dei debimetri,i moduli che risolvono il problema dell’avviamento a caldo che affliggono molte auto motorizzate VW, Audi, Seat, Skoda con motore 1.9TDI, 2.0TDI e 2.5TDI V6. Molte di queste auto presentano difficoltà di accensione quando il motore è caldo(e talvolta anche a freddo) per
evitare spese alte che vanno dai 90€ alle 500€ ed inutili che non risolvono il problema (sostituzione di batteria, motore avviamento, candelette, pompa gasolio, iniettori, sensori ecc.) è possibile installare il nostro modulo ramite il semplice collegamento di 4 fili sul cablaggio motore con istruzioni fornite nel kit. modulo aggiuntivo ideato progettato e costruito da noi, durante la sola fase di avviament o,emula il segnale del sensore temperatura alla centralina dell’auto su cui è montato,facendogli leggere una temperatura anzicchè un’altra…temperatura alla quale la centralina ha impostato già di suo una mappa con anticipi e iniezione diversi che permettono l’avviamento del motore quasi istantaneamente. Dopo l’avviamento l’impianto di gestione motore ritorna esattamente originale,ecco perché va montato sul positivo del motorino dell’avviamento,infatti una volta diseccitato il motorino non invia impulsi al modulo che a sua volta ripristina i collegamenti originali. Il modulo in questione non interviene sulle prestazioni del motore e non ha nessun
genere di controindicazione. Alcune delle auto interessate dal problema di avviamento motore a caldo sono :
Il modulo avviamento a caldo è fornito già regolato, è però possibile intervenire con un semplice trimmer a vite per ottenere il miglior risultato. Il motore tornerà ad avviarsi perfettamente. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci


Produciamo moduli per risolvere il problema dell’AdBlue sulle maggiori marche in commercio



